CHIAMA ORA

0185 70 2100

PRENOTA LA VISITA

Richiedi un appuntamento

CHIAMA ORA

0185 70 2100

PRENOTA LA VISITA

Richiedi un appuntamento

Rilassati…usiamo la Sedazione Cosciente

La sedazione cosciente è una tecnica di rilassamento utile per tutti gli interventi (chirurgia, igiene dentale, presa di impronte). La somministrazione gestita di una miscela ad alto contenuto di ossigeno e di protossido di azoto, per cui non serve anestesista, avviene attraverso una mascherina nasale, è ad effetto rapido e consente di lavorare con la massima continuità.

Eliminare l’ansia e la paura del dentista, permettendo allo specialista di effettuare le cure con la massima tranquillità: questo lo scopo della sedazione cosciente di Reinhold. Pazienti più sereni e più soddisfatti, per un lavoro svolto in pieno relax e con risultati eccellenti. Ideale per bambini, adulti e anziani: per chiunque voglia godersi i trattamenti dentistici senza stress.

Per 2.000 anni i dentisti hanno strappato denti, da 60 anni hanno cercato di curarli limitando il dolore. Negli Stati Uniti la sedazione cosciente è utilizzata da oltre 100 anni. Diffusissima in tutto il mondo anglosassone: USA, Inghilterra, Australia, è molto presente anche in Nord Europa ma in Italia è utilizzata solo dal 5% dei dentisti.

A CHI SERVE?

A tutti coloro che vogliono vivere con serenità le terapie mediche. Ideale per i bambini che vivono con ansia la seduta dal dentista.

COME SI USA?

Bisogna semplicemente respirare da una mascherina posta sul naso; in soli tre minuti è garantito il relax. Vieni impiegata in interventi semplici, come l’igiene orale, togliendo il fastidio alle gengive, nella presa delle impronte, togliendo il riflesso emetico o in caso di anestesia locale, togliendo il fastidio della puntura.